Ciao a tutte, in questi mesi ho ricevuto da tutte voi un entusiasmo e un calore che non potevo neanche immaginare, sia nei live di HSM - Lo Spettacolo, sia nel forum, su myspace e via mail. Grazie. Grazie di cuore. Come in tutte le sfide, ci sono stati momenti difficili, ma non mi sono mai sentito solo, ed è merito del prezioso sostegno della mia famiglia, degli amici veri, e di tutte voi che con le vostre dolci parole mi avete scaldato il cuore, giorno per giorno. Ora sono a casa, in attesa. Aspetto con ansia il fatidico giorno della mia maturità. I sacrifici quest'anno sono stati tanti, ma finora non mi sono pentito di averli fatti; ora resta solo tanto studio e un po' di buona fortuna... Ho ricevuto tantissime e-mail, che ho letto col sorriso che mi cresceva in faccia, fino a farmi male la mascella^-^ Purtroppo non riesco più a rispondere a tutti i messaggi, devo impegnarmi al massimo nello studio e mi dispiace un sacco di non avere mai tempo da dedicare alle persone che mi sostengono e tifano per me. Così ho pensato di scrivervi una lettera... lo so, è diverso da un messaggio personale, ma sono convinto che ci sarà di nuovo il tempo per scrivere a tutte, dopo gli esami, dopo il tour, ... Per chi mi seguirà in tournèe, cercherò di salutare tutti dopo gli spettacoli, tutte le volte che sarà possibile, come ho fatto in questi mesi. Mi scuso sinceramente se è capitato, nei giorni di doppio spettacolo tra una replica e la successiva, o laddove il teatro non lo permetteva per motivi di sicurezza, che io non potessi uscire dal teatro per incontrarvi. Ci saranno sicuramente altre occasioni, io sono sempre qua. Ne approfitto per augurarvi le migliori vacanze estive possibili, e -non mi stancherò mai di farlo- vi urlo un GRAZIE rumoroso come un caccia, sincero come il singhiozzo, grande come il mare. con affetto, jacopo
P.S. dimenticavo
Mi ha detto fra che molte di voi si sono trovate a chattare su msn con un ragazzo che dice di essere me... mi dispiace un sacco deludere chi pensava di parlare con me, ma è importante che sappiate che non ho msn, quindi qualunque contatto che non sia myspace.com/jacoposarno, jacopo.sarno@libero.it (la mail di cui parlavo prima) o dr.pingu su questo forum... è finto. vi ri-abbraccio più forte di prima j
Ciao Jacopo. Che bello non ti dimentichi mai di noi. Ti comprendiamo benissimo se non puoi risponderci. Per noi valgono moltissimo anche questi interventi nel forum. Ora devo andare, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per l'esame e per il tour estivo. Bacioni, con tante Cipolle ihih. Alessandra
Ciao jacopo grazie per la lettera che ci ha scritto molto bella e il tempo che ci hai dedicato per sciverla... preparati al meglio per gli esami come sai fare te e forza e coraggio che il forum ti SOSTIENE... VERO RAGAZZE?
vi urlo un GRAZIE rumoroso come un caccia, sincero come il singhiozzo, grande come il mare.
Tu sei un poeta J! Ti auguro in bocca al lupo per la maturità grande come l'universo (ecco adesso prendo la tua malattia della grandezze vedi? XD) Scherzo sù, ci sentiamo presto e ancora auguri. Un bacione!
Faccio cose che non dico e dico cose che non faccio...amo questa forma di incoerenza.
jacopo 6 il mijiore,ti sosterremo sempre nn finisci mai di regalarci nuove emozioni !!!grz di tutto....e un in bocca al lupo x l'esame di maturità !!kiss kiss francesca da napoli!!!
Siamo noi che ti ringraziamo per le emozioni ed i sorrisi che ci trasmetti giorno dopo giorno. Grazie per le bellissime parole che hai scritto per noi... non smetteremo mai di sostenerti perchè crediamo in te... e sappiamo quanto tu ti stia impegnando per riuscire a dare il massimo sia nel lavoro che a scuola... ed è per questo che ti meriti di passare con ottimi voti la maturità. Ti auguriamo il meglio, Jacopo! E non preoccuparti se non riesci a rispondere a tutte le mail che ti arrivano, è già una gioia per noi aver letto la tua lettera! Grazie di cuore... Un abbraccio, Claudia
Group: Member Posts: 1622 Location: Mondo dei sogni.. il mio luogo preferito
Status:
... parole stupende jacopo.. mi hai fatto commuovere... con noi sei molto dolce e disponibile... cosa ke nessuno e diko NESSUNO degli altri attori esistenti a questo pianeta fanno... io ti ringrazio della tua gentilezza ke mi porta sempre un sorriso stampato sulle labbra... in bokka al lupo x la tua maturità-... sn stracerta ke ti andrà super bene... xk te la sai kavare sempre e in ogni okkasione... un mega bacione...
LE IMMAGINI CHE VEDETE NELLA MIA FIRMA SONO CREATE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA ME, VIETATO PRELEVARE SENZA PERMESSO...
Perchè solo tu mi fai vivere 10000 emozioni... Ti voglio Bene Jacopo.. grazie
ciao jaky e grazie x essere passato oggi mi hai reso felice due volte sia xke sei passato x qui e hai lasciato questa meravigliosa lettera sia xkè ho letto l'email che mi hai mandato e ti ho anche risposto spero che quando hai finito mi risponderai grazie di tt 6 grande!!!!!!!!! e nn ti preoccupare x gli esami andra tt bn lo passerai a occhi chiusi già quando ti vedranno i professori ti faranno passare!!!!(cm minimo)^-^ un grande abbracio pazza di napoli!!!
jaky sei u sogno diventato realtà nn potro mai dimenticare qul fatidico giorno il 26/04/08 alteatro augusteo di napoli e quel famoso bar dove stavi prendendo il cappuccino......
27/28 settembre 2008 jaky e cesar grazie di tt nn posso dimenticare quanto mi sn divertitacn voi 2 nel hotel seiete grandi grz di tt...ancora una volta mi avete reso felicissimaaaaa....(jaky devi pulire ancora il cassetto magico..hahaha)
ciao jacpop grz mille ke sei passato, tu anke cn poco riesci a farci felici!!!! ti auguro tutta la fortuna di sto mondo!!! tv1kdb nn cambiare mai jaky!
Group: Member Posts: 20 Location: da holiwood cn jaco,joe....e nico
Status:
oh mammamia che belle parole jacopo sei un mito a spero di incontrarti presto !un saluto speciale da federica ps=ho tre schedari pieni di tue immagini ne potresti mettere altre? baci atutte federica